The Glitters arriva in Italia - Festival Fashion revolution!


gemme adesivi
-
Dopo il boom degli ultimi anni negli Stati Uniti e in Inghilterra la meravigliosa tendenza dei festival raggiunge finalmente l'Italia. 
Gemme e Swarovski adesivi per viso e corpo hanno conquistato il cuore degli amanti dei festival in tutto il mondo. 
Grazie alla loro applicazione estremamente semplice garantiscono un effetto abbagliante! 
La gemme si applicano in pochi secondi e sono così resistenti da farti ben figurare anche nei festival dalle condizioni più dure. :)

Festival musicali leggendari come Coachella o Burning Man hanno portato con sé un concetto di moda completamente nuovo e unico. Più che funzionalità, l'enfasi è ora principalmente sull'originalità e sul coraggio dell'intero outfit. Accessori come gemme adesive, occhiali colorati originali o tatuaggi temporanei svolgono un ruolo sempre più importante!
-
gemme adesivi
glitters

Luccichio

Glitter è diventato quasi sinonimo di moda da festival! Li troviamo sugli abiti, sugli accessori, ma sta diventando sempre più comune l'uso di utilizzarli per decorare direttamente viso, corpo o capelli. L'applicazione è semplice e il risultato è super. Basta applicare il gel di applicazione sul pennello e modellare la forma desiderata sulla pelle. Immergere il pennello in un barattolo glitterato e applicare sulla zona coperta di gel. Il glitter sul gel si asciuga in un minuto. Infine consigliamo di riparare tutto il trucco luccicante con la lacca. Il trucco con paillettes può resistere facilmente anche alla pioggia leggera, così puoi ballare tutta la notte con qualsiasi condizione meteo. Puoi lavare l'intero trucco a casa con una semplice doccia calda.

I paillettes classici sono fatti di plastica, non possono essere riciclati e spesso finiscono, ad esempio come le cannucce di plastica, nei mari e negli oceani. The Glitters ha quindi sviluppato una propria linea di paillettes eco-biodegradabili a base di cellulosa e coloranti naturali che si decompongono in breve tempo con al contatto con l'acqua. Puoi quindi goderti un trucco scintillante perfetto senza rimorsi ed essere rispettoso dell'ambiente.
-

Probabilmente la tendenza più audace del festival è diventata Glitter Boobs, dove i seni sono ricoperti di pietre appiccicose e paillettes per creare un efficace top scintillante. Lo styling sembra straordinariamente sexy e femminile. Ma solo le più coraggiose oseranno. Sarai una di loro? Se la risposta è positiva le Glitters Diamond Boobs sono la soluzione più efficace per te. L'adesivo di alta qualità ti da la garanzia che nessuno vedrà le parti che vuoi nascondere. Per un look completo decora il seno e il decolleté con le paillettes.

Tatuaggi temporanei

I tatuaggi temporanei sono una tendenza che attacca non solo la moda dei festival, ma anche molti altri settori dell'industria della moda. I tatuaggi sembrano indistinguibili da quelli reali, ma l'applicazione è indolore e costano pochissimo rispetto a quelli reali. Li avrai sulla pelle solo per una decina di giorni e puoi sostituirlo con dei nuovi ogni volta che vuoi. I tatuaggi temporanei di The Glitters sono ispirati a una lunga tradizione di mandala e henné indiani. Una novità completa sono i tatuaggi temporanei bianchi, che sembrano fantastici soprattutto sulla pelle abbronzata scura. I tatuaggi temporanei sono utili non solo per i festival ma anche per feste in spiaggia, altri eventi o come caratteristica speciale del tuo outfit quotidiano.

Sei pronta Italia? Iniziamo!