Glitter Ecologici Biodegradabili

Ami i glitter e non riesci davvero a immaginare una vera festa senza? Purtroppo non è tutto oro quel che luccica... 
La verità è che i glitter presenti sul mercato sono composti da microplastiche non riciclabili che molto spesso finiscono nelle acque reflue e poi nei mari. Qui vengono assorbiti dagli organismi viventi e potrebbero finire addirittura nei nostri piatti.

Glitter Ecologici Biodegradabili

Per noi è fondamentale comprendere l'impatto dei nostri prodotti sull'ambiente ed è anche per questo che siamo leader su diverse nazioni europee. Ed è quindi con grande orgoglio che ti presentiamo la nostra gamma di glitter ecologici realizzati con materiali biologici biodegradabili.

Il componente principale dei nostri Glitters Bio è la cellulosa ottenuta da foglie di eucalipto. Il corpo organico viene poi tinto con coloranti naturali e ricoperto da un sottile strato di alluminio che conferisce al glitter la lucentezza necessaria.

Grazie a questo nuovo prodotto dopo una serata danzante puoi sciacquare le gemme sotto la doccia senza alcun rimorso. I glitters si dissolveranno nell'acqua prima che arrivino nei mari.

I nostri Glitters Bio organici sono al momento disponibili in nove diverse tonalità. Goditi un perfetto trucco da festa e rispetto insieme a noi il più possibile l'ambiente.